Ho letto sul quotidiano on line Il sole 24 ore di alcune ipotesi sul possibile interessamento di Sony a produrre un telefonino con le funzioni della Psp. Da quando la console tascabile è stata presentata, non manca il seguito di voci che la vogliono pronta ad accogliere un reparto telefonico aggiuntivo o integrato. L'anno scorso era stata ventilata la voce che Sony Ericsson stesse progettando un Psp-fonino. E' di questi giorni una notizia diramata dal Nikkei Business Daily, e ripresa nientemeno che da Reuters, che sostiene come Sony stia considerando di sviluppare un cellulare che offra funzioni di gaming ereditate dalla console portatile. Questa volta si tratterebbe di un progetto vero e proprio, tanto che già dalla prossima settimana potrebbe essere approntato un team impegnato nell'ideazione di questo dispositivo che combini le caratteristiche della Psp a quelle dei telefoni Sony Ericsson.
martedì 30 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sony è come microsoft: 5 anni indietro rispetto a apple!
RispondiEliminacredo che una psp integrata con le funzioni del cellulare sia un tentativo poco ortodosso di imitare il successo inaudito dell'iphone..
è il segreto di pulcinella della maggioranza delle case tecnologiche: inseguire le idee di successo altrui è più facile che investire su idee nuove..
In effetti se una grande azienda spera di ottenere successo o di fare più concorrenza alle dirette rivali solo imitandole, ha già perso in partenza. O si inventa qualcosa di nuovo, o si migliora il tradizionale. E' facile a dirsi, però del resto è il lavoro di chi ha scelto di fare il manager!
RispondiElimina