martedì 30 giugno 2009
Sony e PSP
I figli di Micheal Jackson affidati ai nonni
A prendersi cura dei tre figli che Michael Jackson ha lasciato sarà la mamma del cantante, Katherine. Lo ha stabilito il tribunale di Los Angeles che ha concesso a Katherine l'affido temporaneo dei tre figli del cantante. La prossima settima il giudice Mitchell Beckloff terrà una nuova udienza per pronunciarsi sulla richiesta della mamma di Jackson che ha espresso la volontà di adottare i tre nipoti.Intanto il padre di Michael Jackson's, Joe Jackson, ha spiegato che la famiglia non ha ancora organizzato il funerale di Michael e che sta ancora aspettando i risultati di una seconda autopsia. «Non siamo ancora pronti», ha spiegato Joe Jackson, «non abbiamo ancora un'indicazione per la data dei funerali perché voglio vedere come va questa autopsia», ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta davanti alla casa di famiglia a Los Angeles. Il 79enne Joe Jackson ha parlato dopo un incontro con il reverendo Al Sharpton che assiste la famiglia nei preparativi per i funerali.
lunedì 29 giugno 2009
Black or White?
Twitter da wikipedia
Twitter è un servizio di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo lunghi al massimo 140 caratteri. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via sms con programmi di messaggistica istantanea e e-mail,oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter. Twitter è stato creato nel marzo 2006 dalla Obvious Corporation di San Francisco. Gli aggiornamenti sono mostrati istantaneamente nella pagina di profilo dell'utente e comunicati agli utenti che si sono registrati per riceverli. È anche possibile limitare la visibilità dei propri messaggi oppure renderli visibili a chiunque.Il nome "Twitter", corrispondente sonoro della parola tweeter, deriva dal verbo inglese to tweet.Tweet è è anche il termine tecnico degli aggiornamenti del servizioche significa "cinguettare".
La Cina "litiga" con Google
Alla scoperta del nuovo I-Phone 3GS
La storia si ripete da due anni. La apple immette sul mercato il nuovo modello di I Phone e immediatamente si scatena la guerra delle tariffe telefoniche. A contendersi il piano migliore per il 3GS, ci sono come al solito Tim e Vodafone. La Tre proporrà i suoi costi a luglio. La navigazione internet è inclusa (ed è una condizione necessaria per sfruttare al meglio questo cellulare) solo in caso d'acquisto a rate ma l'utente è vincolato per 24 mesi. Entrambi gli operatori vendono l' I Phone a prezzi altissimi: il modello 32 gb a 719 euro e il modello da 16 gb a 619 euro. La tariffa base di Tim propone all'utente di pagare subito 269 euro per la versione da 16 gb e 15 euro al mese per avere il traffico internet e chiamate verso tutti sempre vincolandolo a 2 anni. La cifra mensile può variare da 35 euro al mese fino ad arrivare a 180 euro al mese! Mi fate sapere chi se lo può permettere? :)